CASA DI RIPOSO COLLE DEI VENTI A VELLETRI

La casa di riposo Colle dei Venti di Velletri è un luogo in cui tranquillità e serenità accompagnano la quotidianità degli ospiti. Gli ampi spazi a disposizione, sia all’interno, che all’esterno, la cordialità del personale e la naturale quiete del posto, scandiscono le attività, i momenti ricreativi e di socializzazione all’interno della struttura. 

IGIENE E PULIZIA

Casa riposo cucina interna

Presso la casa di riposo Colle dei Venti particolare attenzione viene riposta nell’igiene e nella cura degli ambienti, sia per quanto riguarda le stanze, sia quelli comuni. È per questo che gli alloggi e le aree dove si concentrano le attività vengono quotidianamente igienizzate, per permettere agli ospiti un soggiorno in armonia con il posto, all’insegna della pulizia e della salubrità degli ambienti. In tutte le stanze sono inoltre presenti dispositivi di sicurezza, grazie ai quali è possibile mettersi rapidamente in contatto con il personale per qualsiasi esigenza.

LOCALI ATTREZZATI E SICURI

Comunità per anziani

Se è vero che per la casa di cura Colle dei Venti il comfort ed il benessere dei propri ospiti è al primo posto, per far sì che queste premesse vengano rispettate, quotidianamente vengono organizzati dei momenti ricreativi, di ritrovo, di condivisione. Gli spazi della struttura sono appositamente organizzati, per favorire la socializzazione e gli spostamenti in ambienti sicuri e familiari. La casa di cura dispone inoltre di un ampio spazio esterno, nel quale gli ospiti potranno intrattenersi in piacevoli passeggiate all’aperto, assaporando l’aria fresca del mattino, gli odori e la sensazione di calma e tranquillità del paesaggio.

Share by: