Residenza per anziani Colle dei Venti a Velletri

La residenza per anziani Colle dei Venti di Velletri è un luogo caldo ed accogliente nel quale si entra a far parte di una vera e propria famiglia. Il personale esperto e qualificato della struttura è in grado di assistere con cortesia e disponibilità sia gli ospiti autosufficienti, sia quelli non autosufficienti, fornendo la giusta assistenza socio-sanitaria e socio-assistenziale.

Assistenza sanitaria

Casa riposo cucina interna

Gli ospiti della residenza per anziani Colle dei Venti vengono costantemente seguiti da infermieri professionali, presenti nella struttura 24 ore su 24. A loro viene garantito un puntuale e preciso servizio di assistenza sanitaria, grazie al quale il soggiorno presso la struttura di Velletri sia quanto più sereno e confortevole possibile. L’obiettivo di Colle dei Venti è quello di rendere indipendenti ed autonomi i propri ospiti, dalla nutrizione alla vestizione, dai bisogni fisiologici alle relazioni interpersonali; laddove possibile, grazie a percorsi mirati di assistenza socio-assistenziale e riabilitazione fisica, gli esperti della casa di riposo li accompagneranno gradualmente verso questo traguardo.

Personale qualificato

Comunità per anziani

Tutte le attività ed i servizi della casa di riposo vengono espletati da persona estremamente qualificato e affabile, in grado di presentarsi come vero e proprio punto di riferimento verso ciascun ospite. Dal personale della cucina agli operatori socio-sanitari, passando per tutte le figure professionali che quotidianamente interagiscono con gli ospiti presenti in struttura, lo staff di Colle dei Venti ha a cuore il benessere dei propri ospiti e fa il possibile per rendere quanto più serena e confortevole possibile la permanenza presso la residenza per anziani.

Share by: